Il 2023 è stato un grande anno per SISA®, in particolar modo il mese di settembre grazie al trasferimento nella nuova sede di Cologne.

Una contemplata e ottima decisione che ci ha permesso di avere a disposizione spazi più ampi per idee ancor più grandi, nuove aree per progetti innovativi e più servizi per i nostri clienti e ultimo, ma non per importanza, una boccata di aria fresca per tutto il nostro team.

Speriamo in un 2024 altrettanto buono e ricco di interessanti novità, sia per la nostra azienda che per tutti i collaboratori e coloro che operano nel nostro settore.

Entrando più nel merito del cambio sede, vi comunichiamo che il nuovo indirizzo ufficiale della sede legale e operativa di SISA® è Via Giuseppe di Vittorio, 25/27 – 25033 Cologne (BS).

Restano in ogni caso invariati tutti gli altri contatti e dati aziendali, tra i quali la denominazione aziendale, dati fiscali, recapiti telefonici, indirizzi e-mail e orari di apertura.

Siamo dunque a chiedervi cortesemente di aggiornare i vostri sistemi ed emettere ogni eventuale documento o comunicazione (ad esempio fatture o DDT) utilizzando il nuovo indirizzo della sede legale o operativa sopra menzionato.


Qualora siate interessati a vedere più da vicino la nostra nuova realtà, venite pure a trovarci. Vi aspettiamo!